Il Genoa Under 17 torna a vincere: 1-0 al Carpi

I ragazzi di Luca Chiappino si sono imposti con un gol di Besaggio. Pareggio per l'Under 15 a Begato contro la Juventus: invece sconfitta per l'Under 16 contro i bianconeri

354
Il Genoa Under 17 (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo due sconfitte il Genoa Under 17 è tornata alla vittoria nel match con il Carpi, dando segnali di ripresa rispetto alle ultime prove sotto tono. Il successo di misura (1-0) si è concretizzato grazie alla rete firmata da Besaggio al 16’ del primo tempo. I grifoncini hanno avuto diverse occasioni per raddoppiare. Continua la rincorsa per entrare nei play-off.

E’ finito in parità (1-1) invece il match dell’Under 15 che ospitava la Juventus al “Begato 9 Stadium”. Al vantaggio siglato dall’ex Turco nel primo tempo, ha risposto Rimondo nella ripresa. I bianconeri, terzi, conservano un punto di vantaggio sui rossoblù.

E’ andata male invece all’Under 16 sempre contro i bianconeri. Gli ospiti si sono imposti (3-1) con la doppietta di Chibozo e il gol di Bevilacqua in apertura. Per il Genoa è andato a segno Piccardo. Domani il derby Primavera ad Arenzano (ore 14:30).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.