Il Genoa Summer Camp si trasferisce a Ovada

La ciliegina sulla torta l’ha messa il neo acquisto Perotti, palesandosi a sorpresa in via Adamoli, per sostenere alcuni test fisici. Ha avuto l’effetto di un miraggio sui tanti giovani partecipanti al City Camp della Sciorba, che si concluderà domani pomeriggio con la premiazione finale e la consegna degli attestati. E poi? Non pensate che […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La ciliegina sulla torta l’ha messa il neo acquisto Perotti, palesandosi a sorpresa in via Adamoli, per sostenere alcuni test fisici. Ha avuto l’effetto di un miraggio sui tanti giovani partecipanti al City Camp della Sciorba, che si concluderà domani pomeriggio con la premiazione finale e la consegna degli attestati. E poi? Non pensate che l’estate dei grifoncini si concluda qui. I Genoa Summer Camp 2014 proseguiranno a Ovada, novità della stagione.

Il Basso Piemonte è terra rossoblù, zona che pullula di Genoa Club, ricca di seconde case di proprietà di molti genovesi. Per queste e molte altre ragioni si è deciso di sbarcare con un camp (sold out da tempo). Che avrà inizio domenica. L’intera attività, sotto l’egida dei tecnici del settore giovanile, si svolgerà presso il Centro Sportivo Geirino, già sede dei ritiri della Primavera, caro pure alla prima squadra. Il camp terminerà sabato 12, con un ultimo allenamento e la premiazione finale, in programma alle 10.30.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.