Domani si conclude la prima fase della campagna abbonamenti

Chi tardi arriva male alloggia? Magari male non alloggerà ma sicuramente pagherà di più! E allora forza perchè il tempo stringe. Inizia ufficialmente il count down che porta al termine (sabato ore 19) della prima fase della campagna abbonamenti che permette di garantirsi  a prezzi bloccati un posto al Ferraris per la nuova stagione rossoblù, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Chi tardi arriva male alloggia? Magari male non alloggerà ma sicuramente pagherà di più! E allora forza perchè il tempo stringe. Inizia ufficialmente il count down che porta al termine (sabato ore 19) della prima fase della campagna abbonamenti che permette di garantirsi  a prezzi bloccati un posto al Ferraris per la nuova stagione rossoblù, o sottoscrivere le tessere pluriennali (la novità assoluta che ha conquistato e convinto centinaia di tifosi). Oggi e domani il Ticket Office del Genoa Museum and Store continuerà ad osservare l’orario continuato 10-19 per mettere a chiunque di raggiungere la struttura prima o dopo il lavoro o in pausa pranzo.

Dalla prossima settimana scatteranno gli aumenti nell’ordine medio del 20% su tutte le tipologie di titoli di accesso stagionali. L’invito ad acquistare entro sabato è esteso a tutti, sia per chi era già abbonato e per chi no. Per consultare i prezzi cliccare sul bunner dedicato nella homepage del sito.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.