Domani due derby allo Sciorba Stadium

Giocherà l'Under 15 e poi l'Under 16, la Primavera in scena a Roma

Le gradinate dello Sciorba Stadium (Pianetagenoa1893.net)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Due derby nel medesimo impianto a poche ore di distanza. Come in Sudamerica, solo che le prime squadre non entrano in scena. Si profila una domenica di grande calcio allo Sciorba Stadium di Molassana: sono infatti in calendario due derby.

Il primo (ore 11) sarà quello dell’Under 15 guidata da Gervasi, i rossoblù tenteranno l’aggancio proprio alla Sampdoria capolista. Alle ore 15 invece scenderà in campo l’Under 16 di mister Oneto prima nel girone davanti alla Fiorentina.

La Primavera del tecnico Stellini gioca domenica a Roma in casa di una delle favorite per il titolo, reduce dalla finale di Tim Cup. L’Under 17 di mister Chiappino affronta fuori casa il match con la Virtus Entella.

INGRESSO ALLO SCIORBA STADIUM: Il costo del biglietto per l’ingresso allo Sciorba Stadium è di 5 euro (gratuito per bambini sotto gli 8 anni di età), comprensivo anche dell’accesso all’Area Ospitalità dell’impianto (con area ristoro, servizio wi-fi e Tv). Biglietterie e ingresso lato nord, adiacente le piscine. Parcheggio auto gratuito sul lato sud dell’impianto.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.