Derby SLAncio di vita: c’è anche Genoa-Sampdoria leva 2000 lunedì alle 19,30 al Ferraris

Ci saranno anche i grifoncini leva 2000 lunedì 27 maggio al Ferraris per la serata di solidiarietà “Derby SLAncio di Vita” in favore della ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica. Infatti, la leva 2000 del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners allenata da Mister Bianchi – che tra l’altro ha recentemente vinto il Torneo Internazionale […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ci saranno anche i grifoncini leva 2000 lunedì 27 maggio al Ferraris per la serata di solidiarietà “Derby SLAncio di Vita” in favore della ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Infatti, la leva 2000 del Genoa Cfc Scuola Calcio Barabino & Partners allenata da Mister Bianchi – che tra l’altro ha recentemente vinto il Torneo Internazionale di Doha in Qatar – sfiderà sul manto erboso del Ferraris i pari età della Sampdoria nel pre-partita del match “leggende” Genoa – Samp stagione ’90-’91.

Appuntamento dunque al Ferraris alle 19,30 per un doppio derby: quello delle vecchie glorie, ma anche quello di giovani dal grande futuro.

Una serata di grandi emozioni il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Vialli Mauro per la Ricerca e lo Sport Onlus a favore di AriSLA – Agenzia di Ricerca per la Sclerosi Laterale Amiotrofica. Solidarietà a cui, naturalmente, parteciperà anche il Genoa Cfc Scuola Calcio.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.