Domani cena con Marco Rossi a Santa Margherita

Domani alle ore 20, al Ristorante Skipper di Santa Margherita Ligure, si terà la cena della Fondazione Genoa, con la partecipazione del capitano del Genoa Cfc, Marco Rossi.Oltre al capitano della prima squadra, è prevista la presenza di tecnici e dirigenti della società e del settore giovanile che, peraltro nei prossimi giorni, sarà impegnato nelle […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Domani alle ore 20, al Ristorante Skipper di Santa Margherita Ligure, si terà la cena della Fondazione Genoa, con la partecipazione del capitano del Genoa Cfc, Marco Rossi.Oltre al capitano della prima squadra, è prevista la presenza di tecnici e dirigenti della società e del settore giovanile che, peraltro nei prossimi giorni, sarà impegnato nelle finali nazionali del Campionato Primavera e Giovanissimi Nazionali.

Il costo per persona è fissato in € 50 (cinquanta). Lo Skipper, a pochi metri dal mare, immerso nel caratteristico molo del porticciolo di S. Margherita Ligure, sarà esclusivamente dedicato al Genoa Cfc. Merito e impegno del titolare Enzo Varrone, vero genoano, e del suo staff, a cui va anticipatamente il nostro grazie per la generosa disponibilità. Sarà anche l’occasione per consegnare al Ristorante Skipper, la prima “targa” dei “Locali Amici della Fondazione Genoa”, una nuova iniziativa della Fondazione Genoa.

Il numero di posti disponibili è di 100 persone. Chiediamo di dare conferma al più presto: infatti, in caso di overbooking sarà privilegiato l’ordine di prenotazione. Vi informiamo anche che nel corso della serata, saranno “messe all’asta” alcune maglie ufficiali del capitano stesso, autografate con dedica, al momento.La prenotazione, a info@fondazionegenoa.com oppure, telefonando in Segreteria Fondazione Genoa allo 010 55.36.711.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.