Fantacalcio Genoa: Simeone e Burdisso, tango argentino contro il Sassuolo

I due sudamericani consigliati: sorprese Hiljemrk e Palladino

La festa del Genoa dopo il trionfo sulla Juve: Burdisso porta in spalla Simeone (Foto Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Fantamagazine.comI consigli sul Fantacalcio Genoa di Fantamagazine.com

Immagine

– SIMEONE: Gio cresce in maniera esponenziale di partita in partita: l’argentino ha raggiunto la doppia cifra ed è sempre più bomber del Genoa dopo l’addio di Pavoloso.

– BURDISSO: Leader carismatico del gruppo, il capitano è la certezza della difesa del Grifone anche in momenti difficili come questi.

Immagine

– HILJEMARK: A Firenze lo svedese ha già dimostrato il suo valore gettato nella mischia andando subito a rete. Bravo sia in fase di interdizione sia in quella offensiva, il giocatore potrebbe intrigare nuovamente.

– PALLADINO: Un ritorno a casa per “Palla”, lui che la maglia del Genoa l’aveva già indossata dal 2008 al 2011. L’ultimo gol in rossoblù è datato 6 dicembre 2009… Sono passati otto anni e chissà che non arrivi già domenica!

Immagine

– ORBAN: Le difficoltà incontrate dall’ex Valencia pongono dubbi sulla sua affidabilità laddove dovesse finire in campo.

– CATALDI e VELOSO: Recuperi importanti quelli dei due centrocampisti, pronti a mettersi agli ordini del mister. La condizione non sarà ottimale e il consiglio è quello di passare in rassegna altre alternative almeno questa volta.

Emanuele Strano – Fantamagazine.com

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO SUL FANTACALCIO SU FANTAMAGAZINE.COM

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.