Magrin: «Gilardino e Palladino sono due allenatori che si stanno guadagnando rispetto e credibilità»

L'ex centrocampista del Monza a Tuttomonza: «I risultati sul campo e i feedback di chi lavora quotidianamente con loro diranno ciò che si meritano»

Gilardino Genoa
L'elegantissimo mister Alberto Gilardino (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Ad oggi i numeri parlano di due squadre molto vicine, sarà una bella partita tra due compagini che vogliono proporre sul campo idee di gioco attraverso identità e senso d’appartenenza». Michele Magrin, ex centrocampista del Monza, ha parlato ai microfoni di Tuttomonza.it sulla sfida di domenica tra Genoa e Monza al Ferraris.

Magrin si aspetta questo tipo di gara: «Mi aspetto una sfida tra Monza e Genoa non tra Palladino e Gilardino….i protagonisti credo nel calcio restino i calciatori. Gli allenatori hanno la responsabilità di metterli a loro agio e farli rendere al meglio in un contesto di squadra e a questo riguardo entrambe le rose sono guidate da due ottimi allenatori».

Infine su Gilardino e Palladino: «I risultati sul campo e i feedback di chi lavora quotidianamente con loro diranno ciò che si meritano. Da fuori sono due allenatori che si stanno guadagnando rispetto e credibilità».

Palladino Monza
Raffaele Palladino (foto di AC Monza)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.