E’ saltata la trattativa per l’acquisto del Mantova da parte di Claudio Tarocco

E’ saltata la trattativa che avrebbe dovuto portare il Mantova alla cordata guidata da Claudio Tarocco, ex portiere di Mantova e Genoa. Lo ha affermato la società virgiliana in un comunicato riportato sul sito ufficiale: “La Società Mantova F.C. comunica che la trattativa in corso con il sig. Tarocco Claudio per l’acquisizione delle quote societarie […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ saltata la trattativa che avrebbe dovuto portare il Mantova alla cordata guidata da Claudio Tarocco, ex portiere di Mantova e Genoa. Lo ha affermato la società virgiliana in un comunicato riportato sul sito ufficiale: “La Società Mantova F.C. comunica che la trattativa in corso con il sig. Tarocco Claudio per l’acquisizione delle quote societarie non è andata a buon fine, stante l’esito negativo delle garanzie economiche presentate”.

L’amministratore delegato Federico Bosi ha spiegato in dettaglio le motivazioni della decisione: “Abbiamo voluto dare fiducia ad una trattativa che era nata con le migliori intenzioni, il Sig Tarocco Claudio si era presentato unitamente ad Antonio Recchi circa venti giorni fa con la ferma decisione di acquisire il Club, facendosi portavoce di altri imprenditori e presentando lui stesso le garanzie. Purtroppo queste si sono verificate totalmente prive di consistenza, portandoci quindi a ritirare le stesse per evitare ogni possibile conseguenza”. La nota della società biancorossa si conclude così: “L’attuale compagine societaria rimane quindi immutata alla guida del club”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.