ESCLUSIVA PG – Rosina a Malaga con la sciarpa “Grifoni Ovunque” per la fase finale della Coppa Davis

Altra tappa del tour del tifoso del Genoa nei principali tornei di tennis: «Sono qui per tifare gli azzurri ma resterò comunque fino alla finale di domenica»

Rosina Genoa
Alessandro Rosina a Malaga per la Coppa Davis

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Alessandro Rosina, il tifoso del Genoa e grande appassionato di tennis e ormai considerato un vero e proprio “ambasciatore della genoanità”, è presente quest’oggi anche a Malaga per fare il tifo agli azzurri impegnati nelle fase finale di Coppa Davis. Stamattina, dalle file in prossimità del campo di gioco del Palacio de Deportes José María Martín Carpena, ha assistito alla sfortunata sconfitta al tiebreak del terzo set di Matteo Arnaldi contro Botic Van de Zandschulp. Nel pomeriggio, sempre “armato” di bandiera dell’Italia e della sua immancabile sciarpa “Grifoni Ovunque”, sosterrà Sinner che contro Griekspoor è obbligato a vincere per ristabilire la parità per poi così giocarsi la qualificazione in semifinale nel doppio. L’avversaria di Olanda o Italia sarà la vincente della sfida tra la Serbia e la Gran Bretagna.

«Comunque vada l’Italia, resterò fino alla finale di domenica sempre con al collo la sciarpa del Genoa», ci ha detto fiero Rosina che nel 2023 è stato ai tornei di Indian Wells, Miami, Montecarlo (dove ha consegnato la bandiera ‘Nati Grifoni’ al tennista e tifoso del Genoa Stefanos Tsitsipas), Madrid e alle Finals di Torino dove ha assistito alla magnifica cavalcata di Sinner fino alla finale persa con Djokovic.

Francesco Patrone

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.