ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – SANDRO GEDDA: «Il Genoa è intenzionato a riscattare Criscito. Un accordo sul contratto si deve trovare»

Il procuratore dell'esterno sinistro, in esclusiva per Pianetagenoa1893.net, dà  appuntamento al ritorno di Criscito dai Mondiali per discutere del prolungamento contrattuale


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il rischio buste sembra ormai scongiurato. Il Genoa è pronto a riscattare la seconda metà del cartellino di Mimmo Criscito dalla Juventus per circa cinque milioni di euro come anticipato dall’edizione odierna de “Il Secolo XIX”. Una notizia che fa tirare un sospiro di sollievo ai tifosi del Grifone in attesa che anche la questione contrattuale venga definita. Un’operazione che dimostra la volontà del presidente Preziosi di allestire una formazione forte e competitiva, in grado di migliorare il nono posto ottenuto nella scorsa stagione.

Pianetagenoa1893.net ha contattato in esclusiva il procuratore di Mimmo Criscito, Sandro Gedda, per conoscere le ultime novità sul futuro del giovane nazionale.

«Finchè non c’è nero su bianco preferisco non considerare definita la vicenda – ha dichiarato – anche se posso confermare che l’intenzione del Genoa è quella di riscattare il giocatore e, a quel che vedo, si sta andando proprio in questa direzione. Una volta che il discorso sulla comproprietà dovesse concludersi si affronterà il tema del prolungamento del contratto con il club rossoblù. Per farlo, però, bisogna aspettare che Mimmo ritorni in Italia. Le mie previsioni? Non sono nè ottimista nè pessimista ma ritengo che un accordo si debba trovare anche perchè il ragazzo ha ribadito più volte il suo stretto legame con il Genoa e non ha mai negato la volontà di continuare a vestire la casacca rossoblù».

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.