ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – LOTITO: «SONO DISPONIBILE A PARLARE CON IL GENOA»

«Non scappo assolutamente» il presidente della Lazio risponde così all'affermazione di Preziosi a Radio Radio di essere «sfuggente» riguardo a De Silvestri, su cui però il patron biancoceleste ha detto: «Non faccio nomi»


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sono disponibile a parlare col Genoa e non scappo assolutamente» Il presidente della Lazio risponde così alla precisa domanda posta telefonicamente da Pianetagenoa1893.net sull’affermazione di Preziosi a Radio Radio che il patron biancoceleste possa essere «sfuggente» riguardo all’interesse mostrato dal club rossoblù verso De Silvestri. Riguardo al difensore però, il numero uno laziale ha detto: «Non faccio nomi».

Presidente Lotito, Preziosi ha dichiarato a Radio Radio che vorrebbe trattare con lei per De Silvestri ma che non riesce a parlare con lei: è vero?

«Io non posso parlare con Preziosi perché è squalificato, posso parlare con l’amministratore delegato. Col Genoa ho un ottimo rapporto e resto comunque a disposizione per affrontare qualsiasi problema. Io non scappo assolutamente: il mio telefono ce l’ha anche lei che mi ha telefonato».

Quindi anche per De Silvestri?

«Non faccio nomi. Se il Genoa ritiene di dovermi contattare sono disponibile ad ascoltare».

Marco Liguori

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.