ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – CLAUDIO BURLANDO interviene sulla questione stadio: «Sono nato a Marassi e sono genoano: può bastare?»

Il presidente della Regione Liguria, in esclusiva a Pianetagenoa1893.net, rivela la propria posizione sulla vicenda stadio


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Importante presa di posizione del presidente della Regione Liguria Claudio Burlando in merito alla vicenda stadio. Intervistato in esclusiva da Pianetagenoa1893.net, il genoano doc ha dichiarato: «Sono nato a Marassi e sono genoano, può bastare? Entrando maggiormente nella questione vorrei sottolineare che lo stadio è di competenza del comune. Nei prossimi giorni potrei comunque rispondere alla lettera del sindaco visto che fa un esplicito riferimento alle altre istituzioni. Lettera che ho gradito molto e che si rivolge agli affetti del popolo rossoblù. Per quanto mi riguarda credo che per difendere il “Ferraris” si debba essere sicuri anche della sua prospettiva. I campionati europei sono una manifestazione molto importante ma lo stadio di Genova deve essere in grado, soprattutto, di garantire alle squadre genovesi di disputare gli impegni internazionali, che si tratti di Europa League o Champions League. Solo al termine di questa analisi si potrà avere un’idea più precisa».

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.