ESCLUSIVA PIANETAGENOA – Paolo Palermo: “Floro Flores vuole rimanere a Genova”

Uno dei nodi più decisivi di questo inizio di calciomercato è sicuramente il prestito di Antonio Floro Flores al Genoa che è di proprietà dell’Udinese. Sotto la Lanterna ha ritrovato lo spirito giusto che lo ha portato a quota 13 gol in campionato, un record per l’attaccante napoletano, diventato uno dei beniamini dei tifosi. L’intera […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Uno dei nodi più decisivi di questo inizio di calciomercato è sicuramente il prestito di Antonio Floro Flores al Genoa che è di proprietà dell’Udinese. Sotto la Lanterna ha ritrovato lo spirito giusto che lo ha portato a quota 13 gol in campionato, un record per l’attaccante napoletano, diventato uno dei beniamini dei tifosi. L’intera piazza rossoblù sembra attendere la buona riuscita del riscatto dall’Udinese, dato che il numero 83 genoano arrivato in corsa a gennaio ha saputo rilanciare il Grifone a suon di gol e buone prestazioni.

E’ dello stesso avviso anche Paolo Palermo, agente del giocatore napoletano, che, contattato in esclusiva da Pianetagenoa1893.net, ha dichiarato: “La speranza è quella di rimanere a Genova. Qui Antonio è tornato ai grandi livelli e ha saputo esprimersi in un ambiente che lo ha coinvolto fin da subito. Un giocatore di questi livelli – continua Palermo – che segna 13 gol nella massima serie non deve avere problemi. Da parte del Genoa credo ci sia l’intenzione di riscattarlo, anche se posso capire il tentativo di risparmiarci qualcosa. Dall’altra parte invece penso che Pozzo sia disposto a fare un passo incontro alle richieste di Preziosi e le due società troveranno l’intesa. Lo speriamo sia io che Antonio: ora non resta che aspettare l’accordo tra i due presidenti”.

Daniele Zanardi

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.