ESCLUSIVA PIANETAGENOA – Giorgio Repetto (ds Pescara): «L’interesse del Genoa per Quintero è concreto»

Il dirigente biancoazzurro ha confermato ai nostri microfoni le voci del Grifone sul centrocampista. Riguardo a Ragusa in comproprietà  col club rossoblù: «Il nostro intento è quello di trattenerlo a Pescara»


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«L’interesse del Genoa per Quintero è concreto. E’ un ottimo giocatore ed è un grande investimento per una società come il Genoa che punta sui giovani e risponde ai canoni di ricerca del club rossoblù sul mercato». Giorgio Repetto, nuovo direttore sportivo del Pescara, ha confermato in esclusiva a Pianetagenoa1893.net le voci di mercato che vedono protagonista il centrocampista dei Delfini biancoazzurri.  

Tra Genoa e Pescara c’è da discutere anche la comproprietà di Antonino Ragusa, attualmente in prestito alla Ternana, e il Ds Repetto ha le idee chiare: “Ragusa è un giocatore che a noi serve per affrontare il campionato di Serie B, considerando anche il buon campionato che ha fatto a Terni, ci saranno ovviamente alcuni incontri tra le società, ma il nostro intento è quello di trattenerlo a Pescara”.

Repetto poi ci lascia con un accenno ad altri possibili affari tra Genoa e Pescara, ma non solo: “Il Pescara ha una rosa molto giovane, quindi ci sono altri giocatori che potrebbero trovare spazio nel Genoa o in altre società, non potrei ancora fare nomi in particolare. Ma, visto l’organico del Pescara, le offerte non mancheranno”.

Luana Ambrico

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.