ESCLUSIVA PIANETAGENOA – FRANCESCO MARROCCU: «Per Acquafresca la distanza tra Genoa e Cagliari non è incolmabile»

Il direttore generale del Cagliari, in esclusiva per Pianetagenoa1893.net, lascia intuire che l'operazione Acquafresca potrebbe andare a buon fine


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Acquafresca, si può fare. E’ questo il senso delle dichiarazioni che il direttore generale del Cagliari Francesco Marroccu ha rilasciato in esclusiva a Pianetagenoa1893.net. Una volta che la trattativa tra il giocatore e la Lazio si è arenata, il Cagliari si è rifatto sotto nell’intento di chiudere un’operazione a cui tiene tantissimo.

«Quest’oggi non ci sono stati sviluppi – ha riferito Marroccu – in quanto sia noi che il Genoa eravamo impegnati in altre faccende. La nostra posizione resta sempre la stessa e l’ha espressa nel migliore dei modi il nostro presidente qualche giorno fa attraverso il sito ufficiale. Appuntamenti in agenda? Al momento non ne abbiamo. A dire la verità aspettiamo una telefonata dal Genoa ma penso che ormai tutto sia rimandato alla prossima settimana. Una mia impressione sulle possibilità che Acquafresca faccia ritorno a Cagliari? Il divario tra domanda ed offerta non mi sembra incolmabile».

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.