ESCLUSIVA PIANETAGENOA – Delli Carri (d.s. Pescara): «Entro dopodomani definiamo il prestito di Perin»

Per Alhassan le due società  stanno trattando la comproprietà : «Manca ancora l'accordo economico»


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il rebus portieri del Genoa si sta definendo. Il direttore sportivo del Pescara ed ex giocatore rossoblù Daniele Delli Carri ci ha confermato che «domani o dopodomani ufficializzeremo il prestito di Perin. Abbiamo già l’accordo col Genoa: si tratta di un prestito secco senza diritto di riscatto. Il ragazzo è contento di venire in Abruzzo dove sarebbe titolare». Il protagonista tra i pali della cavalcata biancoazzurra verso la Serie A, il 32 enne Luca Anania, accetterà quindi di fare da dodicesimo e da chioccia. Per Perin, quindi, ecco l’occasione per disputare da titolare un campionato nella massima serie per poi tra un anno essere pronto ad indossare la casacca rossoblù. Anche i termini dell’accordo, prestito secco, confermano che il Genoa voglia puntare tantissimo nel giovane portiere indicato da tanti osservatori come il prossimo erede di Buffon.

Tra Pescara e Genoa c’è in ballo anche il futuro di Masahudu Alhassan. Le due società stanno trattando per la comproprietà ma in questo caso la trattativa è più complicata. «Non abbiamo ancora trovato l’accordo economico – ha detto Delli Carri – mi dovrò incontrare di nuovo con Lo Monaco e Capozucca anche per definire questa trattativa: il giocatore sarebbe felice di giocare da noi».

Alhassan, 19 anni, ha giocato nella Primavera rossoblù e ha collezionato 4 presenze in Serie A esordendo da titolare in Genoa Siena 1-4 dello scorso 22 aprile, sostituito dopo mezzora sullo 0-2. Vanta anche sei presenze nella nazionale ghanese.

Francesco Patrone

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.