BALLARDINI: «La Nord ci ha sempre incitato, dobbiamo dare il meglio di noi stessi»

«La fatica si sostiene meglio quando si vince. Però eravamo tutti molto dispiaciuti dopo il primo tempo». Davide Ballardini fissa nella sala stampa del Ferraris i meriti e i demeriti del Genoa stasera contro il Vicenza». «Abbiamo giocato tutti sotto ritmo – prosegue il tecnico rossoblù – eravamo slegati. La Gradinata Nord ci ha sempre […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«La fatica si sostiene meglio quando si vince. Però eravamo tutti molto dispiaciuti dopo il primo tempo». Davide Ballardini fissa nella sala stampa del Ferraris i meriti e i demeriti del Genoa stasera contro il Vicenza». «Abbiamo giocato tutti sotto ritmo – prosegue il tecnico rossoblù – eravamo slegati. La Gradinata Nord ci ha sempre incitato: proprio per questo dobbiamo dare il meglio di noi stessi. E’ giusto quindi che il Genoa affronti questa Coppa Italia al meglio». Il mister ribadisce ancora: «Ci tengo tantissimo a questa Coppa Italia: da uno a dieci sicuramente dieci. ».

Riguardo alla prova degli infortunati ha trovato Palacio pronto al ritorno in campo mentre «Jankovic è po’ più indietro: viene da un infortunio diverso e ha una struttura diversa. Ha bisogno di un po’ più di tempo».

L’allenatore analizza un aspetto molto positivo della sua squadra: «Abbiamo creato nelle ultime due partite abbiamo creato come minimo una decina di palle gol. Fa piacere, però bisogna essere bravi a creare ma anche a non scoprirsi troppo: non è facile ma bisogna riuscirci». Ballardini non scende in dettaglio su altri particolari: «Stasera ho trovato alcune cose positive. Non posso dirvi quali per ovvi motivi».

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.