NENAD TOMOVIC: «Toni non si può criticare». EMILIANO MORETTI: «Avremmo voluto disputare una prestazione migliore»

Si riparte dalla qualificazione agli ottavi di finale e dalla consapevolezza di aver scampato un altro pericolo. Il Genoa, però, deve cambiare passo: tanto in campionato quanto in Coppa Italia. «Ho commesso tanti errori, soprattutto all’inizio – ammette Nenad Tomovic – poi, con il passare dei minuti, ho acquisito fiducia ed ho fatto un po’ […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si riparte dalla qualificazione agli ottavi di finale e dalla consapevolezza di aver scampato un altro pericolo. Il Genoa, però, deve cambiare passo: tanto in campionato quanto in Coppa Italia.

«Ho commesso tanti errori, soprattutto all’inizio – ammette Nenad Tomovic – poi, con il passare dei minuti, ho acquisito fiducia ed ho fatto un po’ meglio. La partita è stata molto simile a quella contro il Grosseto. Luca Toni? Un giocatore come lui non si può criticare».

Sulla stessa lunghezza d’onda l’esterno sinistro Emiliano Moretti: «Non siamo riusciti a dare ritmo alla gara nella fase iniziale. Siamo contenti per il risultato ma, sotto il profilo della prestazione, avremmo voluto far meglio. Non ci siamo riusciti e la colpa è soltanto la nostra. Ho finito con i crampi ma era comunque importante farmi trovare pronto».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.