Genoa, i 22 convocati: prima chiamata per Bessa, Pereira e Hiljemark. Assenti Taarabt e Izzo

Presenti i tre nuovi acquisti, oltre all'altra new entry Medeiros. I non inclusi: il difensore ha un fastidio al ginocchio, l'attaccante non è in forma

I nuovo acquisti del Genoa: da sinistra Candela, Hiljemark, Bessa, Pereira e Medeiros (Foto Genoa cfc Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Altra assenza per Ballardini in vista della gara contro la Lazio di domani sera. Dopo i forfait di Spolli (squalifica) e Izzo (fastidio al ginocchio) il tecnico del Genoa non ha potuto convocare Taarabt che non è al meglio. Prima convocazione per i nuovi acquisti Bessa, Pereira e Hiljemark. Presente anche l’altro nuovo ingresso Medeiros, già incluso domenica scorsa.

Dopo la rifinitura, la squadra, dopo il pranzo nella club house di Villa Rostan, si è diretta all’Aeroporto “Cristoforo Colombo” per prendere l’aereo per Roma. Sono 22 i convocati, comunicati dal team manager Marco Pellegri. Ecco l’elenco con i numeri di maglia: 1 Perin, 3 Gentiletti, 4 Cofie, 8 Bertolacci, 10 Lapadula, 13 Rossettini 14 Biraschi, 16 Galabinov, 18 Migliore, 19 Pandev, 20 Rosi, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 24 Bessa, 30 Rigoni, 32 Pereira, 38 Zima, 40 Omeonga, 45 Medeiros, 87 Zukanovic, 88 Hiljemark, 93 Laxalt.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.