SCULLI: «Col Lille match fondamentale per il cammino in Europe League»

QUI PEGLI. «Gli ultimi incontri sono stati positivi, abbiamo giocato una buona partita domenica, nonostante ci trovassimo su un campo non facile come quello del Palermo, dove sono state battute squadre quotate come la Juventus». Così ha risposto Beppe Sculli, apparso in buona forma e combattivo, alle domande dei giornalisti sulle recenti prestazioni del Genoa. La […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

QUI PEGLI. «Gli ultimi incontri sono stati positivi, abbiamo giocato una buona partita domenica, nonostante ci trovassimo su un campo non facile come quello del Palermo, dove sono state battute squadre quotate come la Juventus». Così ha risposto Beppe Sculli, apparso in buona forma e combattivo, alle domande dei giornalisti sulle recenti prestazioni del Genoa. La punta rossoblù considera acqua passata la sbandata con l’Inter, ma afferma che «cinque gol sono stati difficili da sopportare». Sculli continua dicendo che la squadra non è mai stata in crisi e se ha attraversato momenti di difficoltà, c’era la sicurezza tra tutti che si sarebbe ripresa in breve tempo.

Riguardo la partita di giovedì con il Lille, Sculli afferma che il Genoa «ha voglia di giocare e ritiene il match fondamentale per il suo cammino in Europe League». Sulle affermazioni del tecnico del Lille Rudi Garcia, secondo le quali la difesa della squadra rossoblu sarebbe stata troppo debole, l’attaccante afferma che «il Genoa quest’anno è partito molto forte, ma ha subito dei cali fisici, soprattutto a causa dell’elevato numero di partite che si è trovata a disputare in tempi troppo brevi; la difesa ha quindi subito diversi gol ma non è mai colpa di un singolo giocatore, bensì di tutti». Sculli conclude affermando che per continuare, «l’importante è mantenere la coralità e la complicità tra i giocatori, caratteristica che ha sempre contraddistinto il Genoa. Andiamo avanti così».

Marco Oliveri

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET 

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.