GASPERINI: “Al Bentegodi per dare continuità  ai nostri risultati” (VIDEO)

“Ansaldi è recuperato, Munoz non sarà convocato e resterà a Genova per curarsi”. Inizia con il bollettino infermeria la conferenza stampa di Gasperini. Il mister ha sottolineato l’importanza della vittoria contro l’Udinese e messo nel mirino l’avversario il prossimo avversario: “La partita di domenica scorsa è stata molto importante, sia per la classifica che per […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Ansaldi è recuperato, Munoz non sarà convocato e resterà a Genova per curarsi”. Inizia con il bollettino infermeria la conferenza stampa di Gasperini. Il mister ha sottolineato l’importanza della vittoria contro l’Udinese e messo nel mirino l’avversario il prossimo avversario: “La partita di domenica scorsa è stata molto importante, sia per la classifica che per come è arrivata. Questo campionato è molto difficile e adesso l’obiettivo è la continuità dei risultati. Aver vinto la prima di questo piccolo ciclo di quattro gare ci ha dato maggiore serenità, ma contro il Chievo non sarà semplice; sono un’ottima squadra e credo che saremo chiamati a un impegno difficile ed equilibrato. Al Bentegodi punti decisivi in virtù degli scontri diretti di questo turno? I punti diventano decisivi quando vengono fatti, proprio per questo dobbiamo dare sempre il massimo”.

Il mister suona dunque la carica e preferisce guardare la classifica dal basso verso l’alto visto che ci sono diverse squadre da agganciare nel giro di pochi punti: “Dobbiamo pensare a fare risultati per raggiungere le formazioni davanti a noi, se riusciremo a fare questo il finale di campionato diventerà più agevole, in caso contrario continueremo a lottare. L’obiettivo è salvezza. Questo campionato non è per nulla semplice, tutte le partite sono complicate  e quella contro l’Udinese lo conferma. Matavz? Sono molto contento per lui. È un ragazzo con grandi qualità e notevoli margini di crescita”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.