CONSTANT: «Mi candido per battere le punizioni»

QUI PEGLI. «Contro l’Atalanta sarà una partita difficile perché saranno determinati a conquistare punti per ridurre la penalizzazione». Kevin Constant si presenta alla stampa a 48 ore dal debutto di domenica prossima in campionato. «Abbiamo voglia di giocare – prosegue il centrocampista del Genoa – e vogliamo iniziare nel migliore dei modi il campionato, poiché […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

QUI PEGLI. «Contro l’Atalanta sarà una partita difficile perché saranno determinati a conquistare punti per ridurre la penalizzazione». Kevin Constant si presenta alla stampa a 48 ore dal debutto di domenica prossima in campionato. «Abbiamo voglia di giocare – prosegue il centrocampista del Genoa – e vogliamo iniziare nel migliore dei modi il campionato, poiché stiamo lavorando con grande determinazione». Non si sbilancia però sugli obiettivi: «Abbiamo una buona squadra. Puntiamo alla parte sinistra della classifica, ma vogliamo fare anche qualcosa in più».

Constant spiega di voler «far esultare subito i nostri tifosi». Il giocatore vorrebbe che «iniziassero a cantare e a incitare la squadra, nonostante lo sciopero».

Il giocatore prosegue spiegando la sua posizione naturale. «Il mio ruolo è sulla sinistra del centrocampo. Mister Malesani mi chiede di fare la differenza e di essere decisivo: ovviamente devo essere di aiuto allo squadra». Poi esprime la sua stima per Veloso: «mi piace molto giocare con lui, siamo molto affiatati». Constant conclude proponendosi come alternativa per i calci piazzati: «Anche io mi candido per battere le punizioni. Prima di me però ci sono Veloso e Birsa. Palacio invece sarà lo specialista per i rigori».

Alessandro Casu

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.