Tutti pazzi per Donadel: Genoa, Napoli, club spagnoli e inglesi

Passano i giorni, ma di novità non ne registriamo. Le situazioni relative ai giocatori in scadenza sono state già ampiamente segnalate da addetti ai lavori e tifosi, ma per il momento non sembrano sbloccarsi. E così Santana continua a sfoderare fior di prestazioni senza che del suo futuro se ne parli, idem per Donadel. Il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Passano i giorni, ma di novità non ne registriamo. Le situazioni relative ai giocatori in scadenza sono state già ampiamente segnalate da addetti ai lavori e tifosi, ma per il momento non sembrano sbloccarsi. E così Santana continua a sfoderare fior di prestazioni senza che del suo futuro se ne parli, idem per Donadel. Il mediano veneto, nello specifico rimasto fuori a Verona per squalifica, sembra sempre più lontano dalla Fiorentina.

Poco tempo fa, su queste pagine, anticipammo quella che era la situazione del “Dona”, e oggi registriamo ulteriori conferme. Genoa e Napoli, senza dimenticare Parma e Palermo, stanno seriamente corteggiando il centrocampista, ma secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it, le offerte estere non mancherebbero nemmeno da Spagna ed Inghilterra. Ovviamente, alla fine, molto sarà deciso dalla migliore offerta, ma al momento l’unica certezza sembrerebbe essere quella che di rinnovo non si parla e che il futuro di Donadel sembra sempre meno colorato di viola.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.