TOMMASO GHIRARDI: «Il caso Paloschi è inventato»

Tommaso Ghirardi prova a tenere insieme l’ambiente Parma dopo le due sconfitte con Cagliari e Brescia. Prima di tutto confermando Pasquale Marino. ‘Tutti si aspettavano qualcosa di più in campionato – dice il presidente crociato a margine dell’incontro con Cesare Prandelli all’Università di Parma organizzato dal Master Sport -, ma ho massima fiducia nel nostro […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tommaso Ghirardi prova a tenere insieme l’ambiente Parma dopo le due sconfitte con Cagliari e Brescia. Prima di tutto confermando Pasquale Marino. ‘Tutti si aspettavano qualcosa di più in campionato – dice il presidente crociato a margine dell’incontro con Cesare Prandelli all’Università di Parma organizzato dal Master Sport -, ma ho massima fiducia nel nostro tecnico Marino. Non ho intenzione di esonerarlo’.

A tenere banco, però, nelle ultime ore è stato anche il possibile ritorno di Paloschi a Parma, che secondo alcuni sarebbe stato bocciato da Preziosi. ‘Questo caso è inventato – ha detto Ghirardi -. Non esistono contrasti tra noi e il Genoa, e sono soltanto storie inventate da giornalisti di seconda categoria che non sanno che dire. C’erano solo problemi tecnici di tesseramento. Il mercato? Siamo alla finestra’.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.