Thiago Motta: il Milan offre 8 milioni

Secondo Sportmediaset ci potrebbe essere anche una contropartita tecnica: prossime settimane ci dovrebbe essere il contatto decisivo con il Genoa


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo Sportmediaset il Milan si sta muovendo per rinforzare il centrocampo. Un reparto che ha bisogno di forze nuove visto che Ambrosini potrebbe partire (il contratto non è stato rinnovato), Beckham ha un futuro ancora incerto, Gattuso deve recuperare e l’età media si sta sempre più elevando. Il nome che circola a questo scopo è Thiago Motta del Genoa. Il sito del gruppo Mediaset-Fininvest (cui appartiene anche la società rossonera) riporta anche che nelle prossime settimane ci dovrebbe essere il contatto decisivo Milan-Genoa.

 

Nei giorni scorsi ci sono stati dei contatti tra i due club, qualcuno ha pensato che si potesse parlare di Milito, ma ormai il bomber è indirizzato verso Milano, sponda nerazzurra. Il vero argomento di discussione è dunque Thiago Motta, per il quale il club rossonero è pronto a offrire 8 milioni in contanti, che potrebbero essere aumentati con un giocatore. Al Genoa piace Antonini, ma anche il giovane difensore Astori, che è del Milan, ma sta giocando (bene) nel Cagliari.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.