Ipotesi Inter per Borriello. Immobile resta al Genoa

Dopo l’assenza di oggi a San Siro, per Marco Borriello ci sarebbe l’ipotesi Inter. Secondo Gianluca Di Marzio sarebbe «un’idea che però non è la prima scelta della società nerazzurra, anche Borriello non sa nulla di questa possibilità. Potrebbe essere quindi un’ipotesi che l’Inter può prendere in considerazione nei prossimi giorni».  Il giornalista di Sky Sport […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo l’assenza di oggi a San Siro, per Marco Borriello ci sarebbe l’ipotesi Inter. Secondo Gianluca Di Marzio sarebbe «un’idea che però non è la prima scelta della società nerazzurra, anche Borriello non sa nulla di questa possibilità. Potrebbe essere quindi un’ipotesi che l’Inter può prendere in considerazione nei prossimi giorni».  Il giornalista di Sky Sport afferma: «Al momento, però, non ci sono sviluppi concreti e immediati. Ma quanto accaduto a Borriello negli ultimi giorni può riaccendere il mercato».

La situazione è invece diversa per Ciro Immobile. «L’altro attaccante del Genoa – conclude Di Marzio – era stato promesso al Palermo, ma adesso può esserci una marcia indietro. L’allenatore Gigi Delneri ha garantito che Immobile resterà. E le scelte del Grifone in attacco possono cambiare…».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.