I consigli per gli acquisti di Cesari: “Mi piacerebbe Andrè Silva al Genoa”

L'ex arbitro su Primocanale: “Costa parecchio, il Milan ha speso circa 40 milioni ma il presidente Preziosi è bravo a fare le trattative e poi con i rossoneri i rapporti sono buoni"

115
Andre Silva (Foto Emilio Andreoli/Getty Images)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Mi piacerebbe vedere nel Genoa Andrè Silva”. Graziano Cesari durante Gradinata Nord in onda su Primocanale ha dato un consiglio per il mercato rossoblù. L’ex arbitro internazionale e oggi opinionista punta sull’attaccante del Milan malgrado il portoghese abbia fatto una stagione deludente con sole due reti segnate in campionato, di cui una proprio contro il Genoa: “Costa parecchio, il Milan ha speso circa 40 milioni ma il presidente Preziosi è bravo a fare le trattative e poi con i rossoneri i rapporti sono buoni, chissà”.

Intanto l’agente di Mimmo Criscito D’Amico ammette che il giocatore è pronto a tornare in rossoblù: “Non c’è l’ufficialità ma ci siamo vicini”. D’altronde il ritorno del difensore dopo anni in Russia allo Zenith è un segreto di Pulcinella da mesi. Così come si seguono da vicino Stulac del Venezia, trattativa per lui molto avviata mentre sempre dal club lagunare si segue il portiere Audero, di proprietà del Milan, in caso partisse Perin.

CLICCA QUI PER COMMENTARE TUTTO L’ARTICOLO SU PRIMOCANALE.IT

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.