Gianluca Di Marzio: «Vrsaljko a gennaio non si muoverà . Preziosi su Ramirez del Southampton»

Nel suo editoriale su Tmw, Gianluca Di Marzio spiega che «Vrsaljko a gennaio non si muoverà, mentre Gilardino dirà addio solo a giugno e l’offerta del Toronto comincia a fare breccia nella sua testa, i dubbi potrebbero svanire presto. I canadesi insistono e dovrebbero formalizzare a breve l’offerta d’ingaggio, dopo aver chiuso in tempi non sospetti […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nel suo editoriale su Tmw, Gianluca Di Marzio spiega che «Vrsaljko a gennaio non si muoverà, mentre Gilardino dirà addio solo a giugno e l’offerta del Toronto comincia a fare breccia nella sua testa, i dubbi potrebbero svanire presto. I canadesi insistono e dovrebbero formalizzare a breve l’offerta d’ingaggio, dopo aver chiuso in tempi non sospetti l’accordo tra società per 6 milioni cash». Il Genoa però ha alcuni obiettivi per gennaio: «Non solo cessioni – afferma il giornalista di Sky Sport – il sogno di Preziosi dopo aver tentato per ElSha (vuole restare al Milan) sarebbe Ramirez del Southampton, possibile il suo ritorno in Italia e in prestito: i rapporti tra il Genoa e Pochettino sono ottimi, pista da non trascurare».

Di Marzio parla anche di un interessamento dell’Inter per Kucka: «Il neopresidente ha parlato a lungo con Branca e Ausilio, vorrebbe davvero fare un tentativo con il Cagliari per Nainggolan, ma negli ultimi giorni è partita una telefonata cautelativa con il Genoa, direzione Preziosi: “Avete già chiuso Kucka con il Milan?”, ecco dunque l’alternativa individuata nello slovacco rigenerato da Gasperini. L’Inter, a dir la verità, l’aveva già preso Kucka, per poi rispedirlo al mittente senza mai fargli indossare la maglia nerazzurra. A volte ritornano, quindi, anche se vanno registrati gli interessamenti di Roma e Napoli (che pensa a Xavi Garcia, spagnolo del City) con De Laurentiis impegnato intanto a definire l’affare Antonelli». 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.