Gianluca Di Marzio: «Ecco tutte le mosse di Preziosi»

Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha parlato nel suo editoriale odierno su Tuttomercatoweb.com di tutte le mosse di mercato del Genoa. «Una giornata cominciata con lo sfogo di Preziosi, sempre più scatenato: ha preso Floro Flores e Konko, ha rifatto la squadra ammettendo gli errori, se l’è presa con chi ha definito […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha parlato nel suo editoriale odierno su Tuttomercatoweb.com di tutte le mosse di mercato del Genoa.

«Una giornata cominciata con lo sfogo di Preziosi, sempre più scatenato: ha preso Floro Flores e Konko, ha rifatto la squadra ammettendo gli errori, se l’è presa con chi ha definito il Genoa una squadra allo sbando. Non dimentichiamoci (io per primo) gli elogi fatti al suo mercato a fine Agosto quando i giochi erano Preziosi e lui era il re dell’estate. Coerenza. Adesso l’Enrico furioso vuole Storari, l’ha sentito mille volte in queste ore, l’ha chiamato pure Dainelli (suo ex compagno alla Fiorentina) per convincerlo: Marco è tentato, la Juve –per ora- non molla, rilancia proponendo un contratto più lungo di un anno, saranno ore decisive. Preziosi aspetterà più che può ma nel frattempo ha già contattato Cellino e Bozzo bloccando Marchetti, destinato però alla Juve se invece il Genoa sceglierà Storari. A Marchetti, per Giugno, pensa anche il Milan, ci sta lavorando il suo procuratore che nel frattempo ha messo in piedi un’operazione per Ziegler che sa di capolavoro: 4 anni e mezzo di contratto per lui (quasi sette milioni di euro netti in totale), 2 milioni circa alla Samp che rischia altrimenti di perderlo a zero tra un paio di settimane. Un po’di buon senso e si farà».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.