CANOVI: «Forestieri è difficile che sia ceduto al Bologna»

Fernando Martín Forestieri (20), Daniele Portanova (31) e Stefano Napoleoni (24). Sono questi i calciatori di cui abbiamo approfondito la situazione di mercato intervistando in esclusiva Simone Canovi, agente Fifa che cura gli interessi dei tre giocatori. Forestieri è vicino al Bologna? “Ha raggiunto il ritiro dell’Udinese. Ho letto dell’interesse del Bologna, ma posso dire […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Fernando Martín Forestieri (20), Daniele Portanova (31) e Stefano Napoleoni (24). Sono questi i calciatori di cui abbiamo approfondito la situazione di mercato intervistando in esclusiva Simone Canovi, agente Fifa che cura gli interessi dei tre giocatori.

Forestieri è vicino al Bologna?

“Ha raggiunto il ritiro dell’Udinese. Ho letto dell’interesse del Bologna, ma posso dire che non è mai stato ufficialmente richiesto dal club emiliano. Essendo un giocatore in comproprietà tra Udinese e Genoa, vedo difficile una sua cessione al Bologna. So che c’è stato anche un interessamento del Paok Salonicco, ma col cambio di allenatore credo che la situazione cambierà”.

Che ci dice su Portanova?

“Resta al Bologna. E’ stato richiesto in Russia, dal Paok Salonicco e la Lazio ha fatto un sondaggio, ma non si muove”.

Che futuro attende Napoleoni?

“Aspettiamo notizie dal Brescia”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.