Calciomercato: trattative e affari conclusi secondo la Gazzetta dello Sport

Tutto il mercato secondo la "rosea"

Giovanni Marchese contrasta Federico Ricci durante Genoa-Roma del 18 maggio 2014 al Ferraris. (Pier Marco Tacca/Getty Images)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ecco tutte le ultime trattative di calciomercato secondo la Gazzetta dello Sport.

A cavallo di Ferragosto il mercato si infiamma. La Samp ufficializza Bruno Fernandes (Udinese) e torna all’assalto del belga Praet dell’Anderlecht; monitorato il 17enne Gedson Fernandes (Benfica). Riecco Dodò (Inter) in blucerchiato: l’affare si è sbloccato per l’imminente passaggio di De Silvestri al Torino. L’Atalanta cerca un difensore: stuzzica Benaloune (Leicester) ma c’è il nodo ingaggio, e c’è in ballo Gagliolo (Carpi). I nerazzurri intanto non mollano l’esterno Ricci (Roma).

MOSSE PESCARA Gli abruzzesi insistono per Aquilani (S.Lisbona): offerto un biennale; chiesto al Napoli Grassi e in settimana si può chiudere per il prestito di Gnoukouri (Inter). Attacco: viva la pista Bahebeck (Psg).

ALTRI AFFARI Il Chievo aspetta il sì di Balotelli (Liverpool) per l’attacco: intanto i gialloblù hanno definito gli arrivi di Bastien (Anderlecht, era all’Avellino) e De Guzman (Napoli). A Bologna è arrivato Dzemaili (Galatasaray), piace il difensore Heurtaux (Udinese). Offensiva dell’Udinese per Lasagna: offerti 4 milioni al Carpi, che ne chiede 6.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.