Bravata negli spogliatoi del Ferraris: rubano e si filmano, denunciati

Due ragazzi genovesi di 19 anni hanno prelevato un cartellone usato per le interviste ai calciatori: sono stati sorpresi dai poliziotti, allertati dagli abitanti del quartiere


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Due ragazzi genovesi di 19 anni hanno violato il “tempio” del Genoa. Entrambi hanno effettuato una “bravata ieri, intorno alle 8, introducendosi negli spogliatoi dello stadio “Luigi Ferraris”: entrambi hanno anche rubato un cartellone pubblicitario usato come sfondo per le interviste dei giocatori. Ma non è finita: i due giovani, si sono filmati e fotografati con un telefono cellulare (poi sequestrato dai poliziotti) come testimonianza “a imperitura memoria” delle loro “gesta”.

Gli agenti del Commissariato Centro del capoluogo ligure li hanno individuati e scoperti poco dopo aver ricevuto segnalazione di alcuni abitanti della zona di Marassi. I cittadini avevano notato i due giovani mentre stavano scavalcando con grande agilità la cancellata dell’impianto calcistico. Le Forse dell’ordine sono entrate all’intero del Ferraris assieme ai Vigili del fuoco ed hanno fermato i ragazzi. Entrambi hanno candidamente ammesso di essere entrati all’interno degli spogliatoi per cercare di rubare un pallone: ma non l’avevano trovato. Hanno così cambiato l’oggetto dei loro “desideri” e si sono impossessati del tabellone pubblicitario. Per i giovani è scattata la denuncia.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.