Stelle nello sport: all’asta su Ebay le maglie di Rubinho e Jankovic

Fino al 20 aprile si potrà  partecipare alla gara in favore dell'Associzione Gigi Ghirotti per la ricerca contro la Sla

12
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Due protagonisti assoluti del sabato pasquale. E’ la settimana di Jankovic e Rubinho nell’Asta delle Stelle nello Sport a favore dell’Associzione Gigi Ghirotti per la ricerca contro la Sla.

Su E-Bay fino a lunedì prossimo 20 aprile saranno battute le maglia rossoblu numero 83 di Runinho e la numero 17 di Jankovic, disponibili direttamente al link http://shop.ebay.it/merchant/stellenellosport_gigi_ghirotti Due cimeli unici per finanziare il “Progetto Sla” portato avanti dall’Associazione Gigi Ghirotti nell’ambito dell’iniziativa promossa dall’Agenzia LiguriaSport.com col patrocinio di Coni e Ussi e il supporto di Ansaldo Energia, Erg, Banca Carige, Villa Montallegro, Costa Crociere e AutoGE Suzuki. L’Asta delle Stelle è stata riconosciuta a livello internazionale da Ebay, il sito leader per le aste a livello internazionale. Tutto le offerte finiranno integralmente alla Gigi Ghirotti.

Con la settimana di Pasqua, intanto, hanno fatto segnare un record eccezionale le maglie di Thiago Motta (venduta per 352 euro) e Alberto Gilardino (venduta per 367 euro). L’intero elenco di maglie e cimeli all’asta ancora disponibili è pubblicato su www.stellenellosport.com.

Ecco i link diretti per i rilanci

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270373756439

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270373758205

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.