QUI VINOVO/Krasic prosegue il suo programma di recupero

La pioggia dei giorni scorsi ha lasciato spazio a un bel sole e la Juventus ha così potuto lavorare in un clima ideale sui campi di Vinovo. Una seduta intensa quella odierna, cui hanno assistito da bordo campo il presidente Agnelli, Marotta, Nedved e Paratici. Il gruppo, ancora privo dei Nazionali Aquilani, Bonucci e Quagliarella, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La pioggia dei giorni scorsi ha lasciato spazio a un bel sole e la Juventus ha così potuto lavorare in un clima ideale sui campi di Vinovo. Una seduta intensa quella odierna, cui hanno assistito da bordo campo il presidente Agnelli, Marotta, Nedved e Paratici.

Il gruppo, ancora privo dei Nazionali Aquilani, Bonucci e Quagliarella, si è prima scaldato con una sfida a pallamano, quindi ha giocato una partitella senza portieri a campo ridotto. La seconda parte della seduta è stata dedicata alla tattica, con Del Neri che ha lavorato con i difensori, mentre Francesco Conti con i centrocampisti e gli attaccanti. I reparti hanno poi continuato a provare i movimenti, affrontandosi su metà campo prima della partitella nove contro nove.

Con le pettorine verdi si sono schierati Storari, Motta, Sorensen, Traore, Salihamidzic, Sissoko, Lanzafame, Amauri e Libertazzi, mentre la squadra in casacca bianca era composta da Costantino, Camilleri, D’Angelo, Chiellini, Pepe, Felipe Melo, Belcastro, Del Piero e Iaquinta. La sfida in famiglia è stata particolarmente combattuta ed è stata vinta dai “verdi” con il punteggio di 7-6, ottenuto grazie alle doppiette di Sissoko e Lanzafame e alla tripletta di Salihamidzic. Più vario il tabellino dei bianchi, in gol con Del Piero, Belcastro, Chiellini, Melo, Pepe e Iaquinta.

Terminata la partitella, prima di rientrare negli spogliatoi, il gruppo è stato ancora impegnato in un lavoro atletico coordinato dal preparatore Roberto De Bellis.

A parte si sono allenati Grosso e Marchisio, mentre Krasic ha proseguito nel suo programma di recupero, seguito da Luca Alimonta.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.