Qui Udine: seduta defaticante dopo l’amichevole a Lipsia

L’Udinese è rientrata in nottata da Lipsia, dove ha disputato ieri un’amichevole. I bianconeri friulani stamattina si sono ritrovati al Bruseschi per la seduta di allenamento. Una sessione prevalentemente rigenerante per chi è stato impegnato nella partita in Germania. Per chi ha giocato meno, una parte di lavoro aerobico con la palla. La squadra si ritroverà […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’Udinese è rientrata in nottata da Lipsia, dove ha disputato ieri un’amichevole. I bianconeri friulani stamattina si sono ritrovati al Bruseschi per la seduta di allenamento. Una sessione prevalentemente rigenerante per chi è stato impegnato nella partita in Germania. Per chi ha giocato meno, una parte di lavoro aerobico con la palla.

La squadra si ritroverà lunedì per riprendere la preparazione in vista della gara di Genova di sabato  4 aprile alle 15.00. La prima seduta settimanale è fissata per il pomeriggio. Martedì invece giornata di “doppia”. Sarà una settimana caratterizzata ancora, nella parte inziale, dalle assenze per gli impegni delle Nazionali.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.