Qui Empoli: assenti all’allenamento Croce, Paredes e Levan

L’Empoli ha svolto oggi il secondo giorno di allenamento in vista del prossimo incontro casalingo contro il Genoa. Il tecnico toscano Giampaolo, riporta Pianetaempoli.it, “ha tenuto la classica doppia seduta radunando tutti gli effettivi e cominciando a preparare, più nel dettaglio, la sfida di sabato. In particolare, si è posta l’attenzione sulla fase offensiva e sulle […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’Empoli ha svolto oggi il secondo giorno di allenamento in vista del prossimo incontro casalingo contro il Genoa. Il tecnico toscano Giampaolo, riporta Pianetaempoli.it, “ha tenuto la classica doppia seduta radunando tutti gli effettivi e cominciando a preparare, più nel dettaglio, la sfida di sabato. In particolare, si è posta l’attenzione sulla fase offensiva e sulle possibilità di mandare in rete gli attaccanti attraverso passaggi precisi: un’arma che viene spesso utilizzata dai ragazzi in campo e che è stata testata anche quest’oggi. Giampaolo ha preteso molta precisione negli inserimenti da parte dei suoi, che dovevano trovare il modo di smarcarsi senza cadere nella trappola del fuorigioco. Naturalmente, prima del termine dell’allenamento è stata fatta una partitella a ranghi misti che ha visto protagonisti quasi tutti i calciatori presenti.  Ad assistere all’allenamento pomeridiano c’era anche Daniele Croce – con il quale abbiamo scambiato due chiacchere in via informale – che però è ancora lontano da tornare a calcare il Sussidiario”.

E’ rimasto ancora in infermeria Levan: dovrebbe essere inserito gradualmente in gruppo, già da questa settimana. Neppure Paredes ha partecipato all’allenamento con i compagni: “l’argentino ha patito ieri un piccolo fastidio muscolare che non ne comprometterà la presenza sabato, ma che lo vedrà costretto a prepararsi a parte anche domani. Segnaliamo che Alessandro Piu è uscito anzitempo dal Sussidiario dopo aver ricevuto un pestone durante la partitella finale, ma le sue condizioni non destano particolare preoccupazioni” conclude Pianetaempoli.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.