QUI CASTELVOLTURNO: i convocati di Benitez per lo Swansea

Il Napoli, avversario del Genoa in campionato lunedì prossimo, hanno svolto stamane una seduta di allenamento per il match con lo Swansea per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League (giovedì ore 21,05 al Liberty Stadium). Higuain e Behrami hanno svolto un allenamento completo con il pallone. Mesto e Reina hanno lavorato per la […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Napoli, avversario del Genoa in campionato lunedì prossimo, hanno svolto stamane una seduta di allenamento per il match con lo Swansea per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League (giovedì ore 21,05 al Liberty Stadium). Higuain e Behrami hanno svolto un allenamento completo con il pallone. Mesto e Reina hanno lavorato per la prima parte con la squadra e successivamente seduta personalizzata. Fernandez è squalificato e salterà la gara. Ecco i convocati dal tecnico Rafa Benitez: Reina, Rafael, Colombo, Albiol, Britos, Henrique, Maggio, Ghoulam, Reveillere, Inler, Dzemaili, Behrami, Insigne, Callejon, Mertens, Hamsik, Higuain, Pandev, Duvan. Partirà con il gruppo anche Jorginho che non è inserito nella lista Uefa ma che sarà a Swansea per allenarsi con la squadra.

Secondo Sky Sport le condizioni di salute di Higuain migliorano: ha solo un fastidio alla schiena. Benitez potrebbe non schierarlo dal primo minuto per esigenze di turnover.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.