Presentato a Tursi il progetto dello stadio della Sampdoria

E’ stato presentato stamane il progetto per il nuovo stadio della Sampdoria nella zona Fiera. L’incontro a Palazzo Tursi tra i rappresentanti della Sampdoria, il presidente Edoardo Garrone e l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola, assieme a quelli di Coni Servizi, advisor tecnico per la società blucerchiato, è durato oltre tre ore. «E’ stato un incontro voluto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ stato presentato stamane il progetto per il nuovo stadio della Sampdoria nella zona Fiera. L’incontro a Palazzo Tursi tra i rappresentanti della Sampdoria, il presidente Edoardo Garrone e l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola, assieme a quelli di Coni Servizi, advisor tecnico per la società blucerchiato, è durato oltre tre ore. «E’ stato un incontro voluto – riporta le parole di Garrone Primocanale.it – dal presidente di commissione Chessa per semplice trasparenza ma dalla quantità di interventi fatti stamani ho colto un forte interesse, che non vuol dire un’autorizzazione ad andare avanti, ma certo una forte volontà a capire quale potrebbe essere l’impatto sulla città, sia economico, sia dal punto di vista della viabilità e dei nodi ciritici, sempre nell’interesse della città».

Si parla di tempi di costruzione che sono compresi tra i 24 e i 36 mesi. La capienza sarà di 30mila posti con un migliaio di parcheggi dedicati. Previsti nel progetto anche un palazzetto dello sport.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.