Pizzarotti: “Manenti ha chiuso col comune di Parma”

“Anche se Manenti si presenterà con 100 milioni di euro, non avrà comunque interazioni col Comune di Parma”. Lo ha affermato il sindaco Federico Pizzarotti nel corso della conferenza stampa tenutasi stasera nel capoluogo emiliano dopo la decisione che Parma-Atalanta sarà giocata. “Ammesso che avrà questi soldi – prosegue il primo cittadino come riporta Tmw – bisognerà […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Anche se Manenti si presenterà con 100 milioni di euro, non avrà comunque interazioni col Comune di Parma”. Lo ha affermato il sindaco Federico Pizzarotti nel corso della conferenza stampa tenutasi stasera nel capoluogo emiliano dopo la decisione che Parma-Atalanta sarà giocata. “Ammesso che avrà questi soldi – prosegue il primo cittadino come riporta Tmw – bisognerà vedere da dove arrivano. Si confronterà con la FIGC in quanto società privata, non col Comune”. Il presidente Figc Carlo Tavecchio liquida così la questione: “Sono abituato a parlare di cose concrete e reali, non di ipotesi fantasiose”.

Tavecchio conclude sul prestito di 5 milioni della Lega al Parma: “Sono soldi a fondo perduto? Sì, non ci sarà nulla restituire”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.