Parola salta la sfida di Marassi

12-0 per il Cagliari sull’Asseminese nel test infrasettimanale del giovedì. Non vi hanno preso parte Lopez, per un affaticamento muscolare alla coscia destra (da valutare le sue condizioni; Ariaudo, per un affaticamento muscolare all’estensore della gamba destra; Nenè, a riposo per un’indisposizione; Parola, vittima di una minima elongazione all’adduttore della coscia sinistra. Sicura l’assenza di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

12-0 per il Cagliari sull’Asseminese nel test infrasettimanale del giovedì. Non vi hanno preso parte Lopez, per un affaticamento muscolare alla coscia destra (da valutare le sue condizioni; Ariaudo, per un affaticamento muscolare all’estensore della gamba destra; Nenè, a riposo per un’indisposizione; Parola, vittima di una minima elongazione all’adduttore della coscia sinistra. Sicura l’assenza di quest’ultimo domenica a Genova. Non ha giocato nemmeno Marchetti, che si è allenato regolarmente.

Ha sbloccato il risultato al 14′ Matri, finalizzando un batti e ribatti. Al 33′ il raddoppio: destro dalla distanza di Nainggolan. Un minuto dopo, angolo del giovane centrocampista belga per la testa di Larrivey, che arrotonda il punteggio. Passano sessanta secondi e Cossu firma il 4-0 dopo un’azione personale. Al 40′ sinistro di Larrivey, la palla sbatte sul palo e si infila per il quinto gol col quale si chiude la prima frazione.

Nella ripresa, apre le danze Nainggolan al 6′ con una botta sotto l’incrocio. Al 10′ ancora in gol Nainggolan, con un destro all’angolino. Al 18′ è la volta di Jeda, la cui precisa conclusione non dà scampo al portiere.

Al 22′ Nainggolan sigla il suo poker personale, con un sinistro dalla distanza che entra dopo aver toccato il palo. Due minuti dopo, Jeda mette a sedere il portiere e piazza la palla nella rete sguarnita.

Al 26′ ancora Jeda di testa, su cross di Lazzari per il gol numero 11. Al 28′ tiro di Lazzari, il portiere non trattiene e la palla rotola in rete.

CAGLIARI (Primo Tempo): Lupatelli, Dessena, Marzoratti, Astori, Agostini, Conti, Barone, Nainggolan, Cossu, Matri, Larrivey.

(Secondo Tempo): Vigorito, Carta, Canini, Di Laura, Sedda, Biondini, Barone, Lazzari, Nainggolan, Jeda, Ragatzu.

ASSEMINESE (Primo Tempo): Serventi, Montisci, Cherchi, Brundu, Carboni, Pani, Serra, Podda, Floris, Pinna, Tocco.

(Secondo Tempo): Esposito, Melis, Mostallino, Mancuso, Meloni, Mandas, Frau, Pianu, Putzolu, Pinna, Tocco.

RETI: 14′ Matri, 33′ Nainggolan, 34′ Larrivey, 35′ Cossu, 40′ Larrivey, 51′ e 55′ Nainggolan, 63′ Jeda, 67′ Nainggolan, 69′ e 71′ Jeda, 73′ Lazzari.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.