Munari: “Contro il Genoa per me sarà  un piccolo derby”

“Con il Genoa per me un piccolo derby, l’anno scorso è sempre andata bene nelle due sfide con la maglia blucerchiata”. Ai microfoni di Parma Channel Gianni Munari, centrocampista del club emiliano, ha parlato della sfida di domenica prossima al “Tardini” contro il Grifone. “Ho lasciato un piccolo pezzo di cuore a Genova e sarebbe […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Con il Genoa per me un piccolo derby, l’anno scorso è sempre andata bene nelle due sfide con la maglia blucerchiata”. Ai microfoni di Parma Channel Gianni Munari, centrocampista del club emiliano, ha parlato della sfida di domenica prossima al “Tardini” contro il Grifone. “Ho lasciato un piccolo pezzo di cuore a Genova e sarebbe bello dare una soddisfazione ai nostri tifosi e a quelli della Sampdoria con cui c’è un bellissimo gemellaggio” ha proseguito il giocatore del Parma.

Riguardo alle assenze a centrocampo della squadra di Donadoni, Munari risponde così: “Ho fatto tutti i ruoli in mediana nella mia carriera, in questo momento giocherei anche in porta o farei il giardiniere pur di dare un contributo alla causa. Avremo delle assenze, lo sappiamo, ma starà a noi dare qualcosa in più per non risentirne. Giocare a pranzo non credo sarà un problema, anzi meglio togliersi subito il pensiero della gara. L’adattamento dura 2-3 giorni, non cambia niente”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.