Maran: “Occorrerà  molta energia per affrontare il Genoa”

“Serviranno tutte le energie a nostra disposizione per poter battere il Genoa”. In conferenza stampa Rolando Maran ha parlato della sfida di domani al Bentegodi che vedrà opposto il Chievo ai rossoblù di Gasperini. Al Chievo brucia ancora la sconfitta dell’andata, quando Tachtsidis segnò il 3-2 per il Grifone nei minuti finali: “Occorre una giusta rabbia: anzi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Serviranno tutte le energie a nostra disposizione per poter battere il Genoa”. In conferenza stampa Rolando Maran ha parlato della sfida di domani al Bentegodi che vedrà opposto il Chievo ai rossoblù di Gasperini. Al Chievo brucia ancora la sconfitta dell’andata, quando Tachtsidis segnò il 3-2 per il Grifone nei minuti finali: “Occorre una giusta rabbia: anzi dovrebbe essere raddoppiata. Ci sono molti motivi per scendere in campo con determinazione”.

Riguardo alle novitàin attacco, il tecnico clivense spiega: “Paloschi è stato rimpiazzato da Floro Flores. Forse l’arrivo dei nuovi ha un po’ attenuato la nostra forza d’urto per ambientarsi al nostro gioco, ma ora ci stiamo riprendendo”. Dopo la sconfitta nel derby “dobbiamo lasciare alla spalle tutto e ripartire dai nostri 31 punti e pensare alla prossima partita” conclude Maran.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.