Le lamentazioni di Marotta e Conte: «Il fallo di Granqvist era da rigore»

«Si tratta di un errore, questo è fuor di dubbio. Mi auguro che non sia in mala fede, sicuramente non lo sarà, ma l’arbitro era della provincia di Napoli e non poteva essere tranquillo ad arbitrare la Juve». Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, si lamenta ai microfoni di Sky Sport per l’arbitraggio di Guida […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Si tratta di un errore, questo è fuor di dubbio. Mi auguro che non sia in mala fede, sicuramente non lo sarà, ma l’arbitro era della provincia di Napoli e non poteva essere tranquillo ad arbitrare la Juve». Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, si lamenta ai microfoni di Sky Sport per l’arbitraggio di Guida e per il rigore non dato alla fine. «Designazione secondo me non brillantissima, così si mette in difficoltà un arbitro giovane. E’ come se mandassero un arbitro di Torino a dirigere il Napoli» conclude Marotta.

Rincara la dose, sempre a Sky Sport, il tecnico bianconero Antonio Conte: «Oggi assistente e quarto uomo hanno detto che era rigore, l’arbitro ha detto che non se l’è sentita di fischiarlo. Questo non è calcio, quando mi ha detto quella cosa il minimo che potessi dirgli era “Vergogna”».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.