Lazio nell’occhio del ciclone: iscritti 67 decreti ingiuntivi

Sarebbero 67 i decreti ingiuntivi iscritti a ruolo nei confronti della Lazio di Lotito: forniture, ditte e professionisti. La notizia circola dalla prime ore del mattino e arriva dalla voce di Andrea Pesciarelli, giornalista Mediaset, intervenuto come opinionista nella trasmissione radiofonica ‘Quelli che hanno portato il calcio a Roma’ su Teleradiostereo. Il decreto ingiuntivo è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sarebbero 67 i decreti ingiuntivi iscritti a ruolo nei confronti della Lazio di Lotito: forniture, ditte e professionisti. La notizia circola dalla prime ore del mattino e arriva dalla voce di Andrea Pesciarelli, giornalista Mediaset, intervenuto come opinionista nella trasmissione radiofonica ‘Quelli che hanno portato il calcio a Roma’ su Teleradiostereo. Il decreto ingiuntivo è l’ordine dato dal giudice al debitore di adempiere l’obbligazione assunta (ad esempio il pagamento di una somma di denaro o la consegna di una cosa mobile determinata) entro un determinato periodo di tempo (normalmente 40 giorni). Trascorso tale termine, il decreto diventa esecutivo e si può procedere al pignoramento dei beni del debitore.

Il pignoramento per la società di Lotito potrebbe riferirsi o alla società o alle quote azionarie. Inoltre pochi giorni fa sono stati pagati gli stipendi di settembre. Dei premi ancora non se ne parla.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.