Hernanes dimesso dall’ospedale, ma non ci sarà  contro il Genoa

Hernanes è stato dimesso dal Policlinico Gemelli di Roma. Ne dà notizia Affari Italiani.it secondo cui non ci sono state complicazioni per il giocatore della Lazio dopo il trauma cranico subito dopo lo scontro con il giocatore della Juventus Marrone durante la gara di Coppa Italia giocata ieri sera. Il giocatore non sarà convocato per […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Hernanes è stato dimesso dal Policlinico Gemelli di Roma. Ne dà notizia Affari Italiani.it secondo cui non ci sono state complicazioni per il giocatore della Lazio dopo il trauma cranico subito dopo lo scontro con il giocatore della Juventus Marrone durante la gara di Coppa Italia giocata ieri sera. Il giocatore non sarà convocato per la gara contro il Genoa di domenica prossima. 

Il sito ufficiale biancoceleste ha riportala diagnosi. Il giocatore ha «subito un trauma cranico commotivo – si legge sul sito internet – con perdita di coscienza ed amnesia retrograda; dopo una prima assistenza sanitaria in campo e negli spogliatoi, l’atleta è stato trasportato al policlinico ‘Agostino Gemelli’ dove è stata effettuata una TAC cranica ed una TAC del rachide cervicale.

Gli esami effettuati hanno escluso la presenza di lesioni ossee e di ematomi subdurali; sono state suturate le ferite riportate nel trauma al livello dell’arcata temporale di sinistra e della regione mentoniera dopo consulenza specialistica neurologica».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.