Giampaolo: “Sconfitta immeritata”

E’ un Marco Giampaolo piuttosto seccato quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport e che commenta la sconfitta subita a Marassi dall’Empoli, contro un Genoa che ha comunque impedito ai toscani di fare il proprio gioco consueto fatto di azioni veloci e manovrate. “Oggi siamo stati costretti a subire – dice il tecnico […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ un Marco Giampaolo piuttosto seccato quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport e che commenta la sconfitta subita a Marassi dall’Empoli, contro un Genoa che ha comunque impedito ai toscani di fare il proprio gioco consueto fatto di azioni veloci e manovrate.

“Oggi siamo stati costretti a subire – dice il tecnico empolese – a fare cioè una partita diversa rispetto a quelle a cui siamo abituati. Paradossalmente all’inizio abbiamo avuto una grossa opportunità con Zielinsky dopo nemmeno un minuto, e poi abbiamo subito il gol nel nostro momento migliore. Nel secondo tempo abbiamo cercato di rimettere a posto la partita con tre o quattro occasioni limpide, ma siamo stati imprecisi. Raccogliamo quindi un’altra sconfitta avendo disputato un ottimo secondo tempo ma un primo tempo giocato invece così così. La sconfitta però la ritengo immeritata“.

Giancarlo Rizzoglio

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.