Garcia: «Si è visto che volevamo vincere, la squadra c’è»

“Si è visto che volevamo vincere, anche se nel primo tempo il ritmo non era alto”. Rudi Garcia ha commentato così la vittoria sul Genoa ai microfoni di Mediaset Premium. “Si è vista mancanza di fiducia – prosegue il tecnico della Roma – ma si è vista l’anima del gruppo, quando non ci sono le […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Si è visto che volevamo vincere, anche se nel primo tempo il ritmo non era alto”. Rudi Garcia ha commentato così la vittoria sul Genoa ai microfoni di Mediaset Premium.

“Si è vista mancanza di fiducia – prosegue il tecnico della Roma – ma si è vista l’anima del gruppo, quando non ci sono le gambe bisogna dare tutto. Abbiamo giocato col cuore, come per il gol di Sadiq. Stasera vediamo la luce alla fine del tunnel, era importante vincere, anche in 10 contro 11 si è vista coesione e unità. La squadra c’è, è aperto tutto nella seconda parte della stagione con recuperi importanti di giocatori. Saranno meno le partite, i ragazzi devono riposare. Io mi occupo della squadra e del campo, era importante vincere prima per i giocatori e poi per la Roma, siamo a 3 punti dal podio. Posso solo parlare della partita e del campo. Spero sempre che le altre squadre che lottano con noi pareggino, spero sia così anche in Inter-Lazio. Quando lo stadio ha spinto la squadra abbiamo fatto gol, questa sera con tutte le difficoltà era importante vincere e ora sono 4 volte che non prendiamo gol. Abbiamo avuto abbastanza occasioni, fare 2 gol senza prenderne è molto buono. La seconda parte della stagione vedrà meno impegni, Sadiq è giovane ed è migliorato tanto allenandosi con noi, impara tanto da tutti. Sono contento per loro, come tutti i giovani che esordiscono in una squadra importante non deve avere pressione e mostrare le sue qualità. E’ un giocatore della Roma”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.