FERRERO: La Sampdoria non ha problemi societari

Il solito “istrionico” presidente blucerchiato si presenta ai microfoni di Premium Calcio esordendo con apprezzamenti per Mikaela Calcagno: «Ti porterei… sei la più bella farfallina della televisione italiana» ed altre amenità del genere. Sulla stracittadina così si è espresso il numero uno blucerchiato: «Il Derby è una partita a sé e debbo comperare due o […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il solito “istrionico” presidente blucerchiato si presenta ai microfoni di Premium Calcio esordendo con apprezzamenti per Mikaela Calcagno: «Ti porterei… sei la più bella farfallina della televisione italiana» ed altre amenità del genere.

Sulla stracittadina così si è espresso il numero uno blucerchiato: «Il Derby è una partita a sé e debbo comperare due o tre pacemaker; oggi ho sofferto. Non volevo perderla. Io sono come Jovanotti: penso positivo». Su Cassano: «Cassano è Cassano, non c’è da commentare, gioca da fermo, è fortissimo».

Sul mercato invernale: «Mi sento di dire che non vendo nessuno, però… hai visto mai… se arrivano i “dobloni”…». Sull’ex aeroplanino: «Faccio la corte a Montella da tempi non sospetti. Gli ho rotto talmente le scatole… che alla fine è arrivato».

Al termine delle interviste interviene Daniele Massaro che evidenzia come quest’anno sia il Genoa che la Sampdoria hanno problemi societari. Massimo Ferrero “stoppa” l’ex calciatore: «La Sampdoria non ha problemi societari!», risponde piccato il presidente tentando di lasciare la zona interviste.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.