MONTELLA: Vittoria importante

Montella a Premium Calcio: «Una vittoria importante ed un finale di grande sofferenza più per gli avversari che per noi», risponde sorridendo ribaltando la domanda dell’intervistatore. Sulla gara: «La squadra ha meritato la vittoria, potevamo arrotondare nel finale. Sul tre a zero abbiamo abbassato la guardia perché… non siamo abituati a vincere con tre gol […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Montella a Premium Calcio: «Una vittoria importante ed un finale di grande sofferenza più per gli avversari che per noi», risponde sorridendo ribaltando la domanda dell’intervistatore. Sulla gara: «La squadra ha meritato la vittoria, potevamo arrotondare nel finale. Sul tre a zero abbiamo abbassato la guardia perché… non siamo abituati a vincere con tre gol di scarto».

Ancora Cassano nelle domande: «Valuto sempre i giocatori in campo. È motivato, è abile a mandare dentro i compagni. Ha buttato via dieci chili». Sulla sostituzione di Eder: «Viene da un infortunio non grave prima di Natale. A fine primo tempo ha sentito “tirare” nello stesso punto. Per non rischiare l’ho cambiato; scelta condivisa con Eder».

Sul finale del primo tempo: «Con Gasperini non è successo nulla di particolare. Questioni di fair-play in campo. È finita li, nessun problema. Con Gasperini c’è un buon rapporto». La questione è la palla fermata da Cassano per far soccorrere Rincón (a terra, fallo subito non fischiato/visto dall’arbitro) e presa da un genoano che ha proseguito l’azione verso la porta avversaria.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.